vetreria artistica

molatura e sagomatura del vetro, Nuova Vetreria Artistica, Cesena

La molatura /è realizzata oggi con l'impiego di macchine a controllo numerico e semiautomatiche (rettilinee e linee bilaterali) di grande affidabilità, le cui prestazioni sono potenziate qualitativamente dall'impiego di mole altamente performanti e di ossido di cerio liquido, che conferiscono precisione e particolare brillantezza al vetro molato.

La bisellatura è proposta in differenti soluzioni in termini dimensionali ed estetici, e serve a conferire al profilo del bordo svariate e originali configurazioni.

Attraverso l'impiego di centri di lavoro a controllo numerico altamente performanti Nuova Vetreria Artistica è in grado di realizzare ogni tipo di sagomatura e lavorazione del vetro. L'impiego delle tecnologie più avanzate consente di unire la massima precisione alla uniformità delle produzioni in serie, grazie anche a personale specializzato, all'utilizzo di utensili di alta qualità (frese, mole diamantate e lucidanti) e alla continua manutenzione del parco macchine (ricambi originali, interventi programmati di personale specializzato, tests e verifiche periodiche). Grande affidabilità è garantita, nel contempo, alle realizzazioni speciali e non in serie.



Highslide JS
Molatura
Highslide JS
Molatura
Highslide JS
Molatura
Highslide JS
Lucidatura
Highslide JS
Lavatrice
Highslide JS
Molatura

Nuova Vetreria Artistica

Nuova Vetreria Artistica srl
Via Archimede, 480/500
Cesena (FC) Italy CAP 47521
Tel. 0547.300238 - Fax 0547.304194
ISCR.REG.IMPR DI FORLì-CESENA
CF/P.IVA 02535130401
Cap. Soc. 100.000,00
Cap. Sociale Versato 38.836,48
email: nva@nuovavetreriaartistica.it

 


Studio Grafico YYKK Superenalotto